Tesi etd-01222018-123349
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Master univ. I liv.
Autore
RAZZINI, MIRKO
URN
etd-01222018-123349
Titolo
L’IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE PER AUMENTARE LA PERCEZIONE DI VALORE
Structure
Istituto di Scienze della Vita
Corso di studi
Vini italiani e mercati mondiali
Commissione
relatore Prof. BALDUCCI, ALESSANDRO
Membro Prof. TONUTTI, PIETRO
Membro Prof. TONUTTI, PIETRO
Parole chiave
- vino master tirocinio toscana
Data inizio appello
16/02/2018;
Disponibilità
completa
Riassunto analitico
Il Project work ha ad oggetto i temi e le esperienze affrontate durante questo tirocinio, che a loro volta sono collegati con gli argomenti trattati durante le lezioni del Master in Vini Italiani e Mercati Mondiali.
Il tirocinio, svoltosi presso la Tenuta di Ghizzano, nel periodo compreso tra giugno e settembre per un totale di 450 ore, e prolungato fino alla fine di Novembre, ha avuto il principale scopo di Incrementare la percezione del valore dell’azienda verso il consumatore finale attraverso una promozione più mirata, sia online che ad personam.
Nelle seguenti pagine viene descritta l’azienda, con la sua storia e i suoi prodotti e viene fatta un analisi delle problematiche e dei punti di forza. Infine, vengono analizzate le attività svolte e i risultati ottenuti, concludendo con le considerazioni personali.
Il tirocinio, svoltosi presso la Tenuta di Ghizzano, nel periodo compreso tra giugno e settembre per un totale di 450 ore, e prolungato fino alla fine di Novembre, ha avuto il principale scopo di Incrementare la percezione del valore dell’azienda verso il consumatore finale attraverso una promozione più mirata, sia online che ad personam.
Nelle seguenti pagine viene descritta l’azienda, con la sua storia e i suoi prodotti e viene fatta un analisi delle problematiche e dei punti di forza. Infine, vengono analizzate le attività svolte e i risultati ottenuti, concludendo con le considerazioni personali.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Project_...zzini.pdf | 1.74 Mb |
Contatta l'autore |