Tesi etd-01222020-170504
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Master di Primo Livello
Autore
DE SANTIS, DAVIDE
URN
etd-01222020-170504
Titolo
Miglioramento della brand awareness attraverso strategie di comunicazione e di marketing
Struttura
Istituto di Scienze della Vita
Corso di studi
Corsi Alta Formazione - VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
Commissione
relatore Prof. BRUNORI, GIANLUCA
Tutor MACRIPO', RITA
Tutor MACRIPO', RITA
Parole chiave
- brand awareness
- Cantine Lizzano
- marketing
- Primitivo di Manduria
- social media
Data inizio appello
14/02/2020;
Disponibilità
completa
Riassunto analitico
Il project work sarà incentrato sul miglioramento della brand awareness attraverso strategie di comunicazione e di marketing, un nuovo posizionamento e packaging dei prodotti di punta, ricerca di nuovi mercati interessati ai vini pugliesi.
Il seguente progetto sarà incentrato sulla presentazione aziendale con la sua storia e i suoi prodotti, inoltre verrà fatta un analisi delle problematiche e dei punti di forza. Infine saranno analizzate le attività svolte e i risultati ottenuti, concludendo con le considerazioni personali.
Il seguente progetto sarà incentrato sulla presentazione aziendale con la sua storia e i suoi prodotti, inoltre verrà fatta un analisi delle problematiche e dei punti di forza. Infine saranno analizzate le attività svolte e i risultati ottenuti, concludendo con le considerazioni personali.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Project_...antis.pdf | 1.81 Mb |
Contatta l'autore |