DTA

Digital Theses Archive

 

Tesi etd-01222020-170504

Type of thesis
Master univ. I liv.
Author
DE SANTIS, DAVIDE
URN
etd-01222020-170504
Title
Miglioramento della brand awareness attraverso strategie di comunicazione e di marketing
Structure
Istituto di Scienze della Vita
Course
Corsi Alta Formazione - VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
Committee
relatore Prof. BRUNORI, GIANLUCA
Tutor MACRIPO', RITA
Keywords
  • brand awareness
  • Cantine Lizzano
  • marketing
  • Primitivo di Manduria
  • social media
Exam session start date
;
Availability
completa
Abstract
Il project work sarà incentrato sul miglioramento della brand awareness attraverso strategie di comunicazione e di marketing, un nuovo posizionamento e packaging dei prodotti di punta, ricerca di nuovi mercati interessati ai vini pugliesi.<br>Il seguente progetto sarà incentrato sulla presentazione aziendale con la sua storia e i suoi prodotti, inoltre verrà fatta un analisi delle problematiche e dei punti di forza. Infine saranno analizzate le attività svolte e i risultati ottenuti, concludendo con le considerazioni personali.<br>
Files