DTA

Archivio Digitale delle Tesi e degli elaborati finali elettronici

 

Tesi etd-01272021-130602

Tipo di tesi
Master di Primo Livello
Autore
MAESTRONI, ROBERTO
URN
etd-01272021-130602
Titolo
L'importanza della fidelizzazione del cliente: il caso castello di Albola
Struttura
Istituto di Scienze della Vita
Corso di studi
Corsi Alta Formazione - VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
Commissione
relatore Dott. BALDUCCI, ALESSANDRO
Tutor Dott. GALLO, ALESSANDRO
Parole chiave
  • Castello di Albola
  • Chianti classico
  • Fidelizzazione
  • Ospitalità
Data inizio appello
19/02/2021;
Disponibilità
completa
Riassunto analitico
In un anno difficile e particolare come è stato il 2020 anche il mondo del vino ha dovuto reinventarsi e migliorare le proprie strategie di marketing e comunicazione. Questo project work si prefigge di analizzare perché e in che modo è importante la fidelizzazione del cliente dopo averlo intercettato e seguito nel percorso di un enoturismo di alto livello quale è quella dell’azienda Castello di Albola che ha ospitato il mio tirocinio nel Chianti Classico
File