DTA

Digital Theses Archive

 

Tesi etd-01272021-130602

Type of thesis
Master univ. I liv.
Author
MAESTRONI, ROBERTO
URN
etd-01272021-130602
Title
L'importanza della fidelizzazione del cliente: il caso castello di Albola
Structure
Istituto di Scienze della Vita
Course
Corsi Alta Formazione - VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
Committee
relatore Dott. BALDUCCI, ALESSANDRO
Tutor Dott. GALLO, ALESSANDRO
Keywords
  • Castello di Albola
  • Chianti classico
  • Fidelizzazione
  • Ospitalità
Exam session start date
19/02/2021;
Availability
completa
Abstract
In un anno difficile e particolare come è stato il 2020 anche il mondo del vino ha dovuto reinventarsi e migliorare le proprie strategie di marketing e comunicazione. Questo project work si prefigge di analizzare perché e in che modo è importante la fidelizzazione del cliente dopo averlo intercettato e seguito nel percorso di un enoturismo di alto livello quale è quella dell’azienda Castello di Albola che ha ospitato il mio tirocinio nel Chianti Classico
Files