DTA

Archivio Digitale delle Tesi e degli elaborati finali elettronici

 

Tesi etd-01292022-111601

Tipo di tesi
Master di Primo Livello
Autore
BARBAGLI, SERENA
URN
etd-01292022-111601
Titolo
WeChat o TikTok?’ Piano Marketing per la realizzazione di una strategia omnichannel per i social media cinesi - Case Show: Domini Castellare di Castellina
Struttura
Istituto di Scienze della Vita
Corso di studi
Corsi Alta Formazione - VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
Commissione
relatore Dott. BALDUCCI, ALESSANDRO
Tutor Dott. MORI, GABRIELE
Parole chiave
  • castellare di castellina
  • Cina
  • Douyin
  • export vino
  • mercato del vino in cina
  • piano marketing
  • social media
  • strategia omnichannel
  • TikTok
  • WeChat
Data inizio appello
18/02/2022;
Disponibilità
completa
Riassunto analitico
Realizzazione di una strategia marketing per la costruzione dell'immagine ufficiale del gruppo Domini Castellare di Castellina e delle singole tenute del gruppo: Castellare di Castellina, Rocca di Frassinello, Feudi del Pisciotto e Gurra di Mare sulla principale piattaforma online cinese, WeChat. Implementazione della presenza delle singole tenute ( e per riflesso del gruppo) su tutti i principali social media cinesi, creando una situazione di copertura mediatica omnichannel. Stesura di un piano marketing per l'anno 2022-2023, incentrato sul mercato cinese.
File