Tesi etd-01302021-164246
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Master di Primo Livello
Autore
MANTELLI, FRANCESCA
URN
etd-01302021-164246
Titolo
Le strategie aziendali in risposta al COVID-19: il caso di Rocca di Frassinello
Struttura
Istituto di Scienze della Vita
Corso di studi
Corsi Alta Formazione - VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
Commissione
relatore Prof. BRUNORI, GIANLUCA
Tutor CASAGRANDE, MASSIMO
Tutor CASAGRANDE, MASSIMO
Parole chiave
- Nessuna parola chiave trovata
Data inizio appello
19/02/2021;
Disponibilità
completa
Riassunto analitico
1. Introduzione: panoramica sul mondo del vino, come è stato condizionato dalla pandemia. Analisi dell’evoluzione delle aziende vinicole nella ricerca di soddisfare i diversi bisogni dei proprio consumatori.
2. Obiettivi dello stage: Focus sulle strategie utilizzate da Rocca di Frassinello per contrastare la crisi cercando di rafforzare la fidelizzazione con i propri clienti.
3. Attività realizzate: Creazione, sviluppo e gestione dell’e-commerce, sponsorizzazioni sui social del nuovo e-commerce e campagne social.
4. Risultati ottenuti
5. Conclusioni
2. Obiettivi dello stage: Focus sulle strategie utilizzate da Rocca di Frassinello per contrastare la crisi cercando di rafforzare la fidelizzazione con i propri clienti.
3. Attività realizzate: Creazione, sviluppo e gestione dell’e-commerce, sponsorizzazioni sui social del nuovo e-commerce e campagne social.
4. Risultati ottenuti
5. Conclusioni
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Project_Work.pdf | 2.24 Mb |
Contatta l'autore |