DTA

Digital Theses Archive

 

Tesi etd-01302021-164246

Type of thesis
Master univ. I liv.
Author
MANTELLI, FRANCESCA
URN
etd-01302021-164246
Title
Le strategie aziendali in risposta al COVID-19: il caso di Rocca di Frassinello
Structure
Istituto di Scienze della Vita
Course
Corsi Alta Formazione - VINI ITALIANI E MERCATI MONDIALI
Committee
relatore Prof. BRUNORI, GIANLUCA
Tutor CASAGRANDE, MASSIMO
Keywords
  • Nessuna parola chiave trovata
Exam session start date
19/02/2021;
Availability
completa
Abstract
1. Introduzione: panoramica sul mondo del vino, come è stato condizionato dalla pandemia. Analisi dell’evoluzione delle aziende vinicole nella ricerca di soddisfare i diversi bisogni dei proprio consumatori.<br>2. Obiettivi dello stage: Focus sulle strategie utilizzate da Rocca di Frassinello per contrastare la crisi cercando di rafforzare la fidelizzazione con i propri clienti.<br>3. Attività realizzate: Creazione, sviluppo e gestione dell’e-commerce, sponsorizzazioni sui social del nuovo e-commerce e campagne social.<br>4. Risultati ottenuti<br>5. Conclusioni<br>
Files