DTA

Archivio Digitale delle Tesi e degli elaborati finali elettronici

 

Visualizza le tesi disponibili per tipo di tesi - Master univ. I liv.

Corso Ordinario Secondo Livello | Corso Ordinario Ciclo Unico 5 Anni | Corso Ordinario Ciclo Unico 6 Anni | Dottorato | Corsi integrativi di I livello | Corsi integrativi di II livello | Master di Primo Livello | Master univ. I liv. | Master di Secondo Livello | Master univ. II liv. | Dottorato | Tutte

Legenda:
unrestrictedtutti i file della tesi sono consultabili
mixedalcuni o tutti i file della tesi non sono consultabili
wittheldla tesi non è ancora stata pubblicata
autore titolotipo di tesi anno disponibilità
ARTESE,GIOVANNAFattoria di Corsignano nella sua policromia Master univ. I liv.2018unrestricted
BAGGIANI,STEFANOAnalisi del sistema Strade del Vino, dell'Olio e dei Sapori di ToscanaMaster univ. I liv.2019unrestricted
BELLI,FEDERICOInnovazione vs tradizione: il Tempranillo della Pietro Beconcini AgricolaMaster univ. I liv.2018unrestricted
BERTELLI,LORENZOil ministro della tavola. l'esperienza dell'abbinamento tra cibo e vino.Master univ. I liv.2019unrestricted
BESSI ,MARTINOOspitalità e accoglienza come chiave della vendita direttaMaster univ. I liv.2018unrestricted
BIEGO DI COSTA BISSARA,SILVIA MARIAStato dell'arte ed opportunità degli strumenti di marketing in una piccola impresa vitivinicolaMaster univ. I liv.2018unrestricted
BONDI,SARAComunicazione integrata su tutti i canali web (sito web, e-commerce e social media) per intercettare e fidelizzare i clienti Master univ. I liv.2019unrestricted
CAPPELLI,GIOVANNILa sostenibilità nel Chianti Storico -Il Biodistretto del Chianti-Master univ. I liv.2018unrestricted
CAPUTO,PAOLA AGATAd'Araprì: condividere esperienza e passioneMaster univ. I liv.2018unrestricted
CAROTI,GIOVANNITolaini Winery: storia di un sogno diventato realtà - tra innovazione e tradizioneMaster univ. I liv.2018unrestricted
CHESI,CHIARAPodere La Regola. Un viaggio sensoriale tra arte e vino.Master univ. I liv.2018unrestricted
CIAMPOLINI,GIULIA MARIAIl vino e l'approccio market-driven: il caso Cerester SrlMaster univ. I liv.2018unrestricted
DANESE,TANITAPromozione istituzionale e promozione aziendale in Friuli-Venezia Giulia. Il caso Lis Neris. Master univ. I liv.2019unrestricted
DE PIETRO,ALFONSOThe Italian way of wine. Studio di fattibilità di un Corso di Alta Formazione sui vini italiani in Cina.Master univ. I liv.2019unrestricted
DEL BRAVO,COSTANZA“Tra Vino&Arte, il turismo esperienziale nell’azienda Il Borro” Master univ. I liv.2018unrestricted
DEL GRECO,MARINAHumanised Weapons or Killer Robots? Brief analysis of unmanned and autonomous weapons compliance with International Humanitarian LawMaster univ. I liv.2019unrestricted
DI LEO,GIACINTO EMANUELE“selezione naturale” – campagna di comunicazione green di Cantine Ermes per il mercato estero.Master univ. I liv.2018unrestricted
FERRARI,FEDERICOTransizioni sulla Costa Toscana: dalle esportazioni alle promozioni Transitions on the Tuscan Coast: from export to promotions Master univ. I liv.2018unrestricted
FONZI,LORENZACodice Citra Vini, Volti, Valori Strategie di marketing e comunicazione in una grande realtà vitivinicola Master univ. I liv.2020unrestricted
GRAVINA,FABIANAVignaioli del Morellino di Scansano: Enoturismo e comunicazione in una realtà cooperativaMaster univ. I liv.2019unrestricted
KHROULENKO,OXANA“LA TRADIZIONE NELLA PRODUZIONE E L’INNOVAZIONE NEL MARKETING: L’IMPORTANZA DELLO STORYTELLING DELL’AZIENDA AGRICOLA GIUSEPPE MARINI”Master univ. I liv.2018unrestricted
KING,SYLVESTERThe Potential Benefits of Establishing an Independent Electoral Commission in St.Vincent and the GrenadinesMaster univ. I liv.2018unrestricted
LANCIANO,FRANCESCAPiano di fattibilità per il coordinamento produttivo e di mercato tra le aziende appartenenti all’Associazione Vignaioli di San MiniatoMaster univ. I liv.2018unrestricted
LEONI,LUCA‘IL VINO EMOZIONALE’ SPECCHIO DI UN LUOGO E DI UN TEMPO PRECISOMaster univ. I liv.2019unrestricted
LONGHINI,ARTURO ALESSANDROAccoglienza, il biglietto di presentazione delle aziende vitivinicole: il caso Ornellaia.Master univ. I liv.2018unrestricted
MANGALAVITI,FILIPPOMarketing di alta gamma e studi di mercato: i casi di Luce e DanzanteMaster univ. I liv.2019unrestricted
MELI,GIOVANNIIL FASCINO DELLA TENUTA DI SALVIANO E LA MUFFA NOBILE DI ORVIETOMaster univ. I liv.2019unrestricted
MIRAUDO,LETIZIAUn concorso come strumento di marketingMaster univ. I liv.2019unrestricted
MUNTEANU,ANDRA MARIAL'ora del vino: l'approccio al mercato inglese, tra famiglia, biologico e territorio. Master univ. I liv.2018unrestricted
NIEDDU,CRISTINAVignaioli del Morellino di Scansano: evoluzione dell'attività e dell'immagine della cooperativaMaster univ. I liv.2020unrestricted
RAZZINI,MIRKOL’IMPORTANZA DELLA COMUNICAZIONE PER AUMENTARE LA PERCEZIONE DI VALOREMaster univ. I liv.2018unrestricted
ROTONDO,CATERINAIL SEGRETO E' LA COOPERAZIONEMaster univ. I liv.2019unrestricted
SILAIGWANA,UTLOILEParticipation for good governance: involvement of marginalised groups in elections in Zimbabwe, a focus on people living with disabilities.Master univ. I liv.2018unrestricted
SONG,XIANGYUAzienda Agricola Castel di Pugna ed esportazione del vino italiano in CinaMaster univ. I liv.2018unrestricted
SVENSSON,SOFIA KATRINEMobilizing young voters - a quantitative analysis of mobilization activities.Master univ. I liv.2018unrestricted